Valore e identità.

La cantina di Vignaioli Pugliesi produce varietà di vini autoctoni, simbolo non solo di un territorio ma della sua cultura. Da questo prende ispirazione il lavoro che abbiamo svolto.

Per la linea MEDITERRANEO di Vignaioli Pugliesi, abbiamo realizzato un packaging ad alto impatto visivo capace di richiamare immediatamente tutte le sfumature di un territorio ricco di storia.

ANNO
  • 2019-2021
CLIENTE
  • Vignaioli Pugliesi

Cosa abbiamo cucinato:

Food ADS
Food Packaging
Social Media
Food Marketing
Food Photography

Il packaging come un vestito

Il carattere dei vini di questa linea ricorda (non solo nel nome) tutta la cultura del mediterraneo, genuina e verace; un’indole chiara sin dal primo sguardo: l’etichetta è un’emblema come solo le maioliche possono esserlo. Differenti tra loro ma accomunate dall’essere uniche. Il tutto nobilitato da una lamina dorata che ne conferisce un valore aggiunto.

Il risultato è un progetto elegante e raffinato, semplicemente iconico come lo è il nostro Mediterraneo.

Associata al packaging c’è la strategia social, incentrata sul far conoscere il brand al di fuori del territorio di appartenenza, esportando quell’idea dell’azienda di associare tradizione e innovazione.

Metti le mani in pasta

Contatti

Com’è il tuo marketing?

Fai il test