“Se hai fame” è una dark kitchen che nasce nel centro di Barletta – un’assoluta novità per la nostra città – con possibilità di scegliere e ordinare direttamente sul sito sehaifame.it e gustare comodamente a casa.
La comunicazione per realtà innovative come #SEHAIFAME è tutto, per questo ci siamo impegnati a realizzare un piano social e delle adv capaci di coinvolgere sia i clienti abituali che i nuovi. La comunicazione per Se Hai Fame è smart esattamente come il servizio che offre. Il nostro compito è quello di avvicinare i clienti mostrando loro come poter ordinare in modo semplice ed immediato mediante web-app. Il design comunicativo è di impatto e da supporto alle immagini realizzate affinché potessero ingolosire il cliente finale. Ci siamo occupati anche di realizzare un restyling dei packaging, e tutto il materiale comunicativo a sostegno della campagna estiva; non per ultime le campagne di remarketing e i contest specifici con cui attirare nuovi potenziali clienti facendo leva su scontistiche e promozioni eventuali.
Cosa abbiamo cucinato:
Se Hai Fame, ordina e gusta.
Il concetto di ristorante si fonde col delivery.
Se Hai Fame è la prima Cloud Kitchen di Puglia, la prima attiva su Barletta. Tutto nasce con l’idea di rendere il servizio della ristorazione accessibile a tutti. L’avvento della pandemia, poi, ne ha esaltato ulteriormente il valore, facendo di Se Hai Fame una realtà indispensabile per la città, un servizio entrato nel quotidiano e perché no, una comodità a cui nessuno vuol rinunciare. Per questo abbiamo progettato una strategia su misura delle esigenze del cliente, avviando una comunicazione di impatto supportata da campagne adv specifiche.