Comunicazione e brand.
La campagna “Siamo Primi Tagli” ha come obiettivo la valorizzazione del brand e il suo posizionamento. Attraverso una negazione di ogni suo servizio, Primi Tagli racconta non solo ciò che offre, ma la sua identità.
Non una macelleria. Non una paninoteca. Non un ristorante. Primi Tagli.
E se il brand comunica così se stesso, valorizza al contempo ogni suo prodotto: “questo non è un panino, è un Primi Tagli”. La campagna multi soggetto è declinata su ads print e web, oltre che su packaging e su tutta la brand identity.
ANNO
- 2021
CLIENTE
- Primi Tagli
SITO WEB
- www.primitagli.it
Cosa abbiamo cucinato:
Storie di Gusto.
La passione per il buon cibo è alla base del concetto da cui parte il progetto “Primi Tagli”. Appassionati di buon cibo che si mettono in gioco attraverso una veste inedita sfidando i preconcetti della tavola e reinventando il modo di intendere il mondo del food. Per poter spiegare cosa fa di preciso Primi Tagli, bisognerebbe assaporarlo ed è proprio da qui che parte il lavoro svolto per il brand. Come comunicare un’esperienza unica?
Nasce così la campagna di comunicazione mirata a valorizzare il brand in tutte le sue sfaccettature declinata anche attraverso i canali digital e il packaging.
Il gusto è un piacere che va vissuto, morso dopo morso.
Questa è la promessa nascosta delle selezioni gourmet Primi Tagli, pura estasi per il palato. Non vi resta che provare…
