Dalla collaborazione tra Origami Food Marketing Studio e Manuzzi, eccellenza italiana nel settore della distribuzione di frutta secca e disidratata, nasce Cup Mix
Il nuovo prodotto dell’azienda romagnola è uno snack versatile e gustoso ma allo stesso tempo energetico e pratico. È
il primo energy food gustoso e sano che unisce la migliore frutta secca selezionata da Manuzzi al finissimo cioccolato fondente al 54% belga di Callebaut. I tre mix creati per la gamma conferiscono un grande apporto salutare in un pratico pack, da portare sempre con sé.
Il pack a forma di “tazza” può essere riposto comodamente nel vano portabevande dell’auto e in borsa!
ANNO
- 2021
CLIENTE
- Manuzzi
SITO WEB
- www.cupmix.it
Cosa abbiamo cucinato:
Design e Marketing, ed è subito successo!
È proprio su questi plus di prodotto che il team dell’agenzia Origami ha ideato il nome del prodotto ed il pay off, un visual design del packaging fresco e dinamico ed infine la linea di espositori per l’esposizione nell’HORECA.
Il lancio del prodotto è stato supportato da una comunicazione online con comunicati stampa web, una landing page dedicata, shooting fotografici mirati e contenuti per i social media dell’azienda.