Speciale
Tradizione culinaria pugliese e materie prime di eccellente qualità, è questo il mix che da vita ai prodotti di Pastificio Centoni.
Per Centoni siamo partiti da un restyling della corporate a cui abbiamo dato seguito con la progettazione di etichette, packaging e strategia digital. Il nuovo sito, funzionale e intuitivo semplifica i processi di acquisto per l’utente e consente all’azienda di intraprendere con semplicità rapporti B2B. A completamento, una strategia social mirata e campagne adv specifiche.
ANNO
- 2013 – 2021
CLIENTE
- Centoni
SITO WEB
- www.centoni.it
Cosa abbiamo cucinato:
Tradizione e originalità.
Materie prime di eccellente qualità e una visione innovativa del gusto, queste sono le caratteristiche che permettono all’azienda di identificarsi nei suoi prodotti e rendersi perfettamente riconoscibile sul mercato. Il legame con la tradizione pugliese si lega indissolubilmente alla costante ricerca di materie prime eccellenti. È proprio grazie a questi punti di forza che raccontare Pastificio Centoni è un vero piacere. Ogni etichetta così come ogni singolo pack non custodiscono solo i prodotti Centoni ma li raccontano offrendo al cliente finale un’esperienza speciale come la Puglia. Proprio in ragione di ciò abbiamo creato un portale con cui poter interagire facilmente e che potesse essere sia una piattaforma d’acquisto che un punto di incontro con i buyer. L’intero lavoro è supportato da una strategia di food marketing e campagne adv specifiche mirate a posizionare i prodotti in maniera mirata nel mercato e far in modo che l’azienda possa crescere e affermarsi nel tempo.